25 Novembre 2007:

Qualche foto fresca fresca dal club

Grazie al buon Diego possiamo ricordare la prima vittoria della stagione 2007/2008 con queste immagini; cliccate qui per accedere alla galleria.

Dio, fa che un calcetto piova dal cielo!




Quando le foto non bastano...

Fino a poco tempo fa l'introduzione di questa sezione cominciava più o meno così: Questa pagina nasce per tentare di soddisfare la vostra (implacabile) sete di foto, immagini e forse un giorno anche di filmati più o meno seri... quel giorno è arrivato, grazie ai potenti mezzi messi a dispiosizione da YouTube, quindi state attenti a quello che fate se vedete qualcuno con il cellulare in mano... Grazie alla vostra collaborazione potremo inserire tutto ciò che è stato immortalato della nostra vita rugbystica e anche no, speditemi quello che vi sembra meriti di essere condiviso, nel formato (foto o video) che desiderate.


3 Maggio 2007:

FOTO FRESCHE FRESCHE

Mentre il famigerato video del Wyoming pare essere stato inghiottito dall'impenetrabile foschia dove storia e leggenda si fondono(?), noi per non perdere il vizio ci accontentiamo di 5 nuove fotine, non mancando nel frattempo di dare indicazioni stradali alle vecchiette...(???). Ah, grazie anche a Diego!

Come far felice un alc...ehm...rugbysta!

Relax al Felix Bar

La mano è indubbiamente di Cornei, per ovvi motivi... ma il culo di chi è?

Forto si cimenta nella sua nuova attività di scambista

Ancora una volta, non è un fotomontaggio...



1 Marzo 2007:

VOLO

Il mitico Max apre le danze con un video che rimarrà nella storia. Si chiama Volo ed il protagonista è Teo che tenta di fare l'haka. Please, don't try this at home!

Inviato da Max

BALLETTO

Ma eli drio far che? Pazienza Forto, ma Mauro e Cornei seguono anche il corso di ballo...

Inviato da Max

PERLE

Non dimentichiamoci però che questa pagina nasce come album fotografico... per cui eccovi le perle recuperate in questi ultimi mesi!

Forto e Solange... non c'è altro da aggiungere

Il pelosone perde il pelo ma mette la parrucca

Non è un fotomontaggio...

Dovrebbe essere Rudy a lavoro

Calmate Cornei!