Dolomitiche in Trasferta a Villorba

Altra domenica tinta di Rosa per il rugby Alpago, le nostre Dolomitiche hanno disputato la seconda giornata del campionato interregionale under 16 a Villorba.

Nel complesso, dopo la prima giornata di ambientamento e di emozione, le ragazze hanno dimostrato un buon progresso uscendo sconfitte di misura 4-3 nei i due incontri  rispettivamente contro Mirano e la mista Benetton/Villorba. Ottima partita invece contro le pari età del Badia dove le Dolomitiche si sono imposte per 7 a 3 grazie a un buon gioco e velocità di trasmissione di palla. Un altro ritmo e un avversarie più agguerrite hanno invece portato alla sconfitta più pensante le ragazze D’Incà contro la nuova entrata nel circuito: il Valsugana.

Giornata più difficile invece per le più giovani dell’under 14 che hanno perso entrambi gli incontri ma potranno rifarsi presto, il 9 novembre, finalmente in casa.

 

Vuoi provare l’esperienza di giocare a rugby con le nostre Dolomitiche?!

ti affascina questo sport ma non hai mai trovato il coraggio? vieni e prova senza paura… il martedi e il Venerdi ai campi sportivi della comunità montana dell’Alpago

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>