Under 18 vincente contro il Riviera

Una Domenica di soddisfazione per i ragazzi dell’under 18 dell’Alpago che hanno raccolto una convincente e importante vittoria contro il Riviera. Il punteggio finale di 23 a 10 in  favore dei ragazzi di Facchin è il giusto premio per una partita affrontata con aggressività fin dall’inizio imponendo da subito il proprio gioco e con un’ottima difesa impedire i controttacchi del Riviera. I giallo verdi sbloccano il risultato con una meta di Erik Favero bravo a raccogliere una palla persa dall’avversario su buona pressione corale della squadra, meta poi trasformata dallo stesso giocatore. La seconda segnatura è merito di una caparbia azione di Nicolas Zanon determinato nel finalizzare una buona serie di fasi costruite dalla squadra. Altri 3 piazzati arrotondano il risultato e lasciano spazio alla felicità per una meritata vittoria.

La squadra di Facchin ha dimostrato per tutto il match una buona intensità di gioco alternando con fantasia il gioco al piede e quello alla mano dimostrando una versatilità di gioco che ben fa sperare per il proseguo della stagione. La differenza comunque l’ha fatta l’agressività sui punti d’incontro ed in difesa che non ha permesso agli avversari di avere palloni puliti giocabili.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>