Raggruppamento Minirugby

Una bella Domenica di sport e rugby grazie  anche al tiepido calore autunnale quella vissuta ieri ai campi sportivi di Puos d’Alpago. A riempire i campi i piccoli giocatori del Piave, Vittorio Veneto e i padroni di casa Dell’Alpago. L’Alpago under 8 parte subito bene e si impone contro il Piave per 7 a 2, prova invece un po meno fortunata quella contro il Vittorio Veneto che vedrà vincere la squadra ospite per 10 a 2. A fine raggruppamento la classifica finale valida solo per doveri di cronaca vedrà imporsi il Vittorio Veneto sull’ALpago e il Piave, quello che invece conta è l’entusiasmo e la voglia che sempre questi piccoli atleti hanno nell’affrontare le loro prome esperienze con la palla ovale.

Giornata meno fortunata per l’under 10 giallo verde che nei due match contro Piave e Vittorio Veneto esce sconfitta per 2 a 4 e 1 a 12. due partite difficili che servono comunque a crescere ed affrontare con più grinta i prossimi incontri nella speranza di rifarsi e finalmente festeggiare.

Ottima prova infine per l’under 12che si impone nei due incontri di giornata per 10 a 0 contro il Piave e 16 a 0 zero contro il VittorioVeneto. Una bella soddisfazione per ragazzi dell’ALpago che ben hanno figurato in entrambi i match giocando con continuità ed entusiasmo e mostrando già ottimi movimenti base del Rugby.

Una splendida giornata grazie anche all’enorme entusiasmo di tutti i sostenitori dei piccoli atleti che hanno invaso il terreno di gioco e sostenuto per l’intera mattinata i  giocatori con vero spirito sportivo e non quell’eccessivo agonismo che troppe volte rovina il piacere del gioco a quell’età

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>