è subito DERBY

è uscito il calendario ufficiale della serie C di rugby, poule 2, nel quale vi saranno Belluno, Feltre, Alpago, Conegliano, Lido Venezia e Riviera e sarà subito derby. La prima fase del campionato inizierà il 5 ottobre, per terminare l’11 gennaio e le sei squadre delle poule 2 si affronteranno in partite di andata e ritorno.Alla fine di questo primi mini campionato si decideranno le sorti delle varie pretendenti alla promozione. Solo le prime 3 potranno giocarsela in un altro mini torneo a 6 squadre con le migliori 3 del poule 1 formato dalle squadre friulane. Per le rimanenti solo il tentativo di salvarsi con un altro campionato a 6 dove le ultime 2 saluteranno la serie c nazionale.

Per i giallo-verdi la nuova stagione inizierà in casa con il derby con i cugini del Belluno. Subito un impegno difficile per la prima squadra ma probabilmente il miglior modo per iniziare il campionato e capire da subito le qualità e le possibilità della prima squadra. Ancora 2 settimane di allenamenti e preparazione e poi non ci saranno più scuse e si inizierà a fare sul serio.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>