24° TORNEO MINIRUGBY ALPAGO -19°MEMORIAL SIMONE BORTOLUZZI

46 formazioni al via nelle categorie Under 6, 8, 10 e 12, per un totale di circa 500 bambini. Sono questi i numeri del 24esimo Torneo Minirugby Alpago – 19esimo Memorial Simone Bortoluzzi, che domenica animerà per tutto il giorno i campi sportivi di Puos d’Alpago.
Numeri degni delle migliori edizioni, a conferma di come l’evento proposto dal Rugby Alpago sia oramai considerato immancabile per molte società sportive. A dare valore a questa edizione sarà la presenza di due società lombarde (Parco Sempione e Ospitaletto) ma ma anche quella di diverse società venete che hanno ottenuto piazzamenti prestigiosi al recente Torneo Topolino di Treviso, massima espressione nazionale di questi raduni per giovani rugbysti. L’offerta che il Rugby Alpago ha messo in campo, coinvolgendo tutti i volontari della società sportiva e non solo, sarà anche stavolta ricca, curata ed attenta, fatta di buon cibo, accoglienza, servizi e stand di ogni tipo, per far divertire giocatori, accompagnatori, genitori e tifosi. Una giornata da vivere, per chi ami il rugby, ma anche per chi non voglia perdere lo spettacolo e i sorrisi di questa giornata dedicata ai bambini e alla loro maniera autentica di divertirsi facendo sport.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>