UNDER 14 SECONDA AL TORNEO DI ROVATO

Fine settimana entusiasmante per l’Under 14 allenata da Ilio Bortoluzzi e Paolo Oltremonti, che ha preso parte al torneo Città di Rovato sfidando nella bresciana i pari età provenienti da diverse regioni italiane e chiudendo con un eccellente secondo posto finale.
Inizio subito col botto sabato pomeriggio: il 59-0 contro l’Ospitaletto lascia ben poco spazio all’immaginazione. Ben più dura la sfida all’Accademia Rugby Cagliari, chiusa sul 12-12 ma con l’Alpago qualificato primo del girone grazie alla differenza mete. Dopo il relax serale, le sfide sono riprese domenica, con il girone tra le prime classificate. Prima la vittoria contro i bergamaschi di Orio al Serio (26-7) poi quella contro il Botticino (26-7) hanno consentito all’Alpago di accedere inbattuto alla finalissima del torneo. Di fronte il coriaceo vivaio laziale di Viterbo, che ha pero’ avuto la meglio per 12-0 nonostante la prova gagliarda dei gialloverdi. Il rammarico per la vittoria sfumata di un soffio, ha comunque lasciato presto spazio alla gioia per un secondo posto insperato ed entusiasmante, che conferma che questa Under 14, già ottima durante tutta la regular season, come una una delle migliori speranze per il futuro del vivaio gialloverde.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>