MATCH day 26 Aprile

In occasione dell’ultima partita in casa della prima Squadra la partita contro il Pordenone sarà spostata eccezionalmente a Sabato 26 Aprile.

L’Alpago dopo la prova convincente ed esaltante contro l’alto Vicentino, affronterà la capolista Pordenone per l’ultima partita tra le mura amiche. Una partita sulla carta molto difficile per i ragazzi di Dal Pont che però sperano di poter finire il campionato con ancora una vittoria. Le ultime partite hanno dimostrato una costante crescita e una maturità di gioco che fanno ben sperare per una partita divertente e combattuta.  Per salutare la stagione casalinga il match verrà giocato alle ore 18.30. Ad aprire la però la giornata rugbystica saranno i Ragazzi dell’under 16 di Roffarè e Sitran che sfideranno i pari età del Venezia-Mestre. Due partite da vivere con passione e divertimento fino alla fine perchè la serata continuerà con musica e festa alla club house.

un pomeriggio di rugby da vivere immersi nei colori giallo verdi pronti a rivederci il prossimo anno.

 

26aprile

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>