news dalle nostre giovanili

UNDER 16
Ottima prova per i ragazzi di Tiziano Roffarè e Filippo Sitran, che sul campo amico hanno sconfitto di un punto il Monti Rovigo. Partita equilibrata ed entusiasmante, con un botta e risposta nel primo tempo, chiuso sul 5-5 grazie alla meta di Alzetta, e una ripresa in cui a concretizzare è stato il piede di D’Atri, con due piazzati frutto del dominio territoriale. All’ultimo secondo la meta in bandierina dei rodigini, la cui difficile trasformazione per fortuna non ha centrato i pali. Giusto cosi’, perchè la gara ha mostrato un Alpago volenteroso e molto progredito rispetto all’andata quando subi’ da questo Rovigo una dura lezione.
MINIRUGBY
Concentramento ad Oderzo domenica scorsa per il minirugby gialloverde, impegnato contro il vivaio opitergino, il Silea, ed il Vittorio Veneto. L’Under 12 di Stefano D’Inca’ ha vinto contro Vittorio Veneto (6-2) ma è uscito sconfitto contro Silea (3-4) ed Oderzo (1-8). Le mete di giornata sono state di Cella, Facchin, Mognol, Tona e Viel. Bilancio migliore per l’Under 10 di Riccardo Sitran, vincente contro Silea e Vittorio Veneto ma sconfitta dai padroni di casa dell’Oderzo, e per l’Under 8 di Enrico Schirru e Luca Canei, che ha vinto due gare uscendo battuta solo contro il Silea. Ora la sosta pasquale, cui seguirà sabato 26 aprile il raduno di tutti i piccoli al Comunità Montana: sarà celebrata infatti, alla presenza di tutto il vivaio gialloverde, l’ultima partita casalinga di campionato della prima squadra contro il Pordenone.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>