concentramento Minirugby Alpago

Si è svolto oggi il concentramento del minirugby sui campi della comunità montana dell’Alpago. Il primo concentramento a livello provinciale per il minirugby nostrano, under 8, 10, 12, ha visto scendere in campo tutte le tre società presenti in provincia, oltre ai padroni di casa dell’Alpago a Puos sono giunte il Feltre e il Belluno. Oltre la consueta allegria che accompagna i raggruppamenti dei più piccoli si sono notati anche molti progressi a livello di gioco per tutte e tre le categorie.
I più piccoli dell’under 8 accompagnati dall’allenatore Canei vincono con il Feltre 4 a 0 e con il Belluno 8 a 2. Anche gli under 10 di Zoppè e Sitran chiudono con due vittorie, sia con il Feltre per 6 a 2 e con il Belluno 10 a 1 . I più grandicelli battono entrambe le compagini per un 9 a 4 che non da alibi mostrando un gioco di squadra corale e una pressione quasi asfissiante.
Una giornata più che positiva per i colori giallo verdi che possono affrontare con soddisfazione e tranquillità le due domeniche di riposo per poi concludere l’impegni sportivi dell’anno solare il 15 di dicembre con l’ultimo concentramento invernale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>