L’Alpago vittorioso anche contro il Montebelluna

Dopo la vittoria di Domenica scorsa contro il Villorba, l’Alpago si ripete battendo in casa il Montebelluna con il risultato di 22 a 6. Una prova non facile per i ragazzi di Dal Pont che erano chiamati ad una difficile conferma della crescita iniziata la settimana scorsa.

Una partita mai in discussione quella contro il Montebelluna, in cui a dettare il gioco è stato l’Alpago. La squadra della conca è entrata sul terreno di gioco con la giusta convinzione portando al sicuro già nei primi 20 minuti il risultato con un gioco finalmente coeso ed organizzato. La mischia, per merito anche dei giovani avversari, ha dominato il gioco offrendo ottimi palloni alla mediana che ha potuto giocare con tranquillità e velocità l’ovale portando Omar Saviane ed Erik Favero a segnare le prime 2 mete. Dopo aver segnato i primi punti l’Alpago ha perso leggermente lucidità, calo dovuto principalmente ad un eccessivo zelo e ricerca di iniziative singole e non della coralità del gruppo. Nel secondo tempo grazie anche ad alcuni cambi l’Alpago è tornato in campo dimostrando al folto pubblico presente tutte le proprie capacità e con ottime giocate, frutto di meccanismi provati in allenamento, ha raggiunto il bonus aggiungendo in classifica altri 5 importantissimi punti.

Domenica prossima la prima squadra affronterà l’alto Vicentino, squadra temibile in casa e di sicuro rinvigorita dall’ottimo risultato raggiunto questa domenica contro il Feltre battuto per 27 a 24.

alpago conegliano (29)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>