Partite Domenica 13

Dopo l’esordio casalingo con il The Monster la prima squadra dell’Alpago affronterà in trasferta il Conegliano, vittorioso domenica scorsa contro l’alto Vicentino, dell’ex allenatore Cesco Dotto. Alle ore 14.30 sul Campo del Conegliano i ragazzi di Dal Pont cercheranno la prima vittoria in campionato in una partita storicamente difficile.

Doppio esordio in campionato invece per le due squadre giovanili. Ai campi della Comunità montana dell’Alpago alle ore 10.00, prima partita in campionato dei giovani dell’under 16. I ragazzi allenati dalla coppia Roffarè-Sitran affronteranno il Casale. Partita di sicuro difficile ma gli allenatori dopo la prova convincente in amichevole di domenica scorsa sperano che i propri ragazzi affrontino con la giusta convinzione la partita riuscendo a strappare un risultato positivo.
Un’ora dopo, alle 11.00 toccherà all’under 18 di Alzetta scendere in campo contro il Mogliano. L’allentore è fiducioso del gruppo che si è allenato bene e grazie anche alle sedute congiunte con la prima squdra è di sicuro maturato e migliorato nel gioco.

Una Domenica ricca di impegni per gli amanti del rugby da vivere vicino ai ragazzi del Rugby Alpago.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>