CONFERMATO ACETO PER LA PROSSIMA STAGIONE

La società Rugby Alpago ASD, annuncia con piacere che la collaborazione con il tecnico Aldo Aceto anche per la prossima stagione.


Terminata con anticipo rispetto agli anni precedenti la stagione seniores, il tecnico, che si avvarrà della consulenza del preparatore atletico Fabio Colbertaldo, continuerà l’attività anche nei mesi estivi per preparare la stagione prossima. Inoltre l’impegno sarà rivolto anche alla preparazione tecnica e atletica delle giovanili per le quali ha presentato un programma apposito di lavoro, che verrà seguito da qui in avanti e anche per tutta la stagione 2012-2013 e che vedrà coinvolte le categorie Under 12 – 14 – 16  e 20.
E’ in fase di definizione anche l’organizzazione di uno stage tecnico, rivolto agli allenatori del settore giovanile. La società gialloverde dovrebbe ospitare per una settimana verso la fine di aprile un tecnico francese che svolgerà diverse sessioni di allenamento con le varie categorie, fornendo una importante traccia da seguire nella preparazione tecnica e fisica dei giocvani rugbysti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>