RISULTATI 1 – 2 FEBBRAIO

UNDER 16

ALPAGO TRENTO 20-28

Mete di Keoma Alaimo, Zoppe Alessandro  e Alex Viel una trasformata da Keoma e un calcio piazzato sempre di Keoma. Un Alpago frivolo e non capace di dimostrare  il gioco che aveva ben cominciato a fare in altre partite più impossibili però più tenaci a non mollare, come dovrebbe essere la mentalità rugbystica.

UNDER 14

MANIAGO -  ALPAGO 36 33

A Maniago L’Alpago U14 sfida i pari età su un campo in ottime condizioni nonostante la stagione. I padroni di casa partono bene approfittando della fisicità di alcuni componenti della loro squadra, ma L’Alpago non molla mai e, rispondendo colpo su colpo, rimane in partita fino alla fine con una buona difesa e delle ottime fasi d’attacco. Nel finale, seppur brevemente, i nostri si portano persino in vantaggio ma a pochi secondi dalla fine subiscono un’ultima meta. Le nostre segnature: 3 Naggi Tomas, 1 Sagrillo Andrea, 1 Schirru Achille, 4 trasformazioni di Canei Giacomo. Man of the match Simone de Toffol.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>