PARTITE DEL 24 NOVEMBRE

UNDER 18: LIDO VENEZIA 18 ALPAGO 3 Trasferta difficile in quel del Lido per l’under18 gialloverde che perde l’ultima partita dei Barage  Trasformazione di Fabio Viel. Partita difficile per l’Alpago che poche volte riesce ad andare al di la della metà campo. Consapevoli dei propri limiti, adesso si comincia a lavorare per migliore la dove ci sono delle carenze. Sicuramente la grinta e la volontà dei ragazzi non manca!

PRIMA SQUADRA

Rugby Riviera 24 – Rugby Alpago 15 (5/0)

Campo pesante e condizioni meteorologiche avverse.
La partita in terra veneziana è stata sicuramente influenzata dal meteo anche se tutto sommato si è visto qualche sprazzo di gioco e giocate al largo.
Il match ha visto due squadre determinate e ben strutturate darsi battaglia, senza colpi proibiti ed episodi scorretti, anche se i 6 gialli usati dal direttore di gara potrebbero far pensare il contrario.
I nostri giovani passano in vantaggio nei primi minuti con ben 2 mete e un piazzato che ci portano sul 15-0 ma il Riviera è comunque bravo a reagire e portarsi a fine primo tempo in parità.
Nella seconda frazione i nostri avversari sono molto abili nel gioco al piede e grazie al facile guadagno territoriale sfruttano al meglio la vicinanza alla nostra linea di meta, concretizzandola con altre 2 mete.
Qualche episodio, gestito forse con superficialità da parte del direttore di gara, ha ulteriormente penalizzato il nostro gioco pesando sul risultato finale.
24-15 il tabellino finale.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>