WEEK END 9- 10 NOVEMBRE

UNDER 14: ALPAGO 26 CAMPOSAMPIERO 31 L’Alpago gioca bene sia in attacco che in difesa e tiene il vantaggio fino a metà del secondo tempo. Poi la stanchezza ed il calo di lucidità dei nostri fornisce al Camposampiero diverse occasioni che gli permettono, grazie alla maggior fisicità, di rimontare e vincere nel finale. Mete tre di Tomas Naggi, una di Simone De Toffol. Trasformazioni tre di Giacomo Canei.

UNDER 18: ALPAGO 14 BASSANO 14 Un Alpago finalmente ritrovato nel gioco pareggia con un Bassano molto fisico e ben organizzato! L’inizio della partita è a favore dei gialloverdi che riescono a chiudere il primo tempo sul   7 a 0 con metà di Martini Daniele e calcio piazzato di Gilberto Mognol, che appena prima non centra i pali da punizione! Il secondo tempo vede una crescita degli avversari che segnano subito una meta! L’alpago si fa prendere dalla foga e fa alcune scelte sbagliate favorendo gli avversari e recuperando con una gran difesa fino alla fine della partita! Comunque arriva la metà di Zoppè che calcia lungo e approfitta di un’indecisione dell’estremo del Bassano, trasforma Gilberto Mognol! Il Bassano spinge forte negli ultimi minuti fino a depositare il pallone in metà quasi allo scadere. Resta il rammarico per un pareggio che ci sta stretto, complice di qualche errore di inesperienza ma che tutto sommato ci sta nella crescita di una squadra che sta finalmente giocando un buon rugby.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>