WEEK END 2-3 NOVEMBRE

IN QUESTO WEEK END SONO SCESE IN CAMPO LE UNDER 14 E 16 E LA PRIMA SQUADRA.

UNDER 14 ALPAGO 19 FELTRE 69

In questo uggioso pomeriggio alpagoto un Feltre superiore sia sul piano fisico che su quello del gioco costringe un Alpago a corto di idee e giocatori a commettere troppi errori difensivi.
Il risultato rispecchia l’andamento della partita dove i pochi punti dell’Alpago sono venuti dalle rare occasioni ricavate in una partita con troppe incertezze.
Per l’Alpago mete di Naggi, De Toffol e De Lazzero due trasformazioni di Canei.

UNDER 16 ALPAGO 7 VICENZA 45

L’Alpago affronta in casa i pari età del Vicenza per l’ultima giornata della prima fase del campionato, nel primo tempo la partita si mantiene in buon equilibrio con un Alpago capace di arginare la superiorità fisica avversaria e rendersi protagonista di belle giocate al largo. Il secondo tempo tempo si apre con l’espulsione temporanea di Schirru, gli ospiti non tardano ad approfittare della superiorità numerica cominciando a macinare punti mettendo il risultato finale al sicuro con largo anticipo. Meta di Lavina e trasformata da Alaimo.

PRIMA SQUADRA: ALPAGO 5 BELLUNO 0

Partita sicuramente segnata dal brutto tempo, ma nonostante la tantissima pioggia caduta lo spettacolo non è mancato. I nostri ragazzi si sono contraddistinti sul campo per la voglia e per l’impegno riuscendo a strappare la vittoria su un Belluno comunque sempre pericoloso. Il risultato corto restituisce la storia di un match sempre in equilibrio e con poche segnature ma il ritmo e l’agonismo messo in campo, al contrario, sono stati intensi. I ragazzi dell’Alpago non hanno lasciato spazio e possibilità di manovra al Belluno sbloccando meritatamente il tabellino nei primi minuti del secondo tempo con L. Romor. E gestendo poi il risultato, anche con qualche giocata per aumentare la distanza ma non finalizzata. La prestazione dei nostri giovani premia cosi la squadra con più fame e regala a tutta la comunità giallo verde una grande soddisfazione.Domenica prossima il campionato sarà fermo. Vi aspettiamo comunque sempre per le giovanili e per i prossimi impegni.Grazie anche al bellissimo tifo visto sugli spalti, corretto e colorato, come gli animi in campo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>