RESOCONTO DEL WEEKEND

Il weekend appena trascorso ha visto gareggiare quasi tutte le nostre squadre, alcune uscite sconfitte, ma tutto sommato ci sono i requisiti e la voglia di migliorare.

UNDER 16: ALPAGO 5 CASALE 55

Il Casale parte subito bene facilitato da un Alpago poco dinamico e con la testa ancora in spogliatoio. A metà primo tempo i padroni di casa prendono finalmente l’iniziativa esprimendo un buon gioco e accorciando le distanze, ma nel secondo tempo manca la continuità e alla squadra ospite basta approfittare degli errori dell’Alpago per assicurarsi la vittoria con buon margine.

UNDER 18: ALPAGO 3 VENEZIA MESTRE

La squadra ospite si dimostra più inquadrata, cinica e veloce! Il primo tempo tutto sommato non è andato male, i gialloverdi riescono a stare in partita concludendolo sul 3 a 12. Gli ultimi 15 minuti di partita hanno visto la resa dei padroni di casa che hanno lasciato spazio a molte mete del Venezia Mestre. Partita positiva per il capitano di giornata Facchin e per i compagni Nessenzia e Pierobon! Mancano alcuni aggiustamenti sui ruoli chiave ma si inizia a vedere qualcosa su cui lavorare, certi che la squadra c’è e che farà molto bene alla lunga. I 3 punti sono stati segnati da Martino dell’Andrea.

UNDER 14 E UNDER 16 FEMMINILE

Prime partite in quel di Valsugana x le nostre compagini femminili.
Le under 14 giocano alla pari il primo tempo con le padrone di casa del Valsugana per cedere poi nel secondo tempo alla più quotata formazione Patavina.                            La seconda partita ci vede di fronte alla compagine del Venezia Mestre, partita avvincente e conclusa in parità 51 a 51.

Mente le under 16 affrontano lo Stanghella dominando la partita conclusa 60 a 22. La seconda partita ci vede opposte alla corazzata Valsugana cadendo nettamente 80 a 0. Finale x il 3/4 opposte al Vicenza le nostre ragazze portano a casa la vittoria per 26 a 19.
Nonostante le numerose ragazze alla prima esperienza si intravedono già buone prospettive.

Il nostro minirugby ha partecipato la “torneo città di Conegliano in memory of Angelo”, affrontando diverse squadre, ottenendo buoni risultati.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>