I RISULTATI DEL WEEK END

Il week end appena trascorso ha visto le nostre squadre impegnate tutte fuori casa, ottenendo purtroppo risultati non tutti positivi.

Il minirugby domenica ha giocato a Vittorio Veneto, scontrandosi con diverse società, in un clima di insegnamento e divertimento.

UNDER 14: ALPAGO 19 MONTEBELLUNA2 27

A Pasian di Prato la mancanza di alcuni giocatori su ruoli chiave e la mancanza di concentrazione dovuta alle mete incassate a inizio partita, non fanno brillare i nostri ragazzi. Le mete dell’ Alpago sono di Simone de Toffol, Michele Fullin e Daniele Fratta. Trasformate due da Lorenzo De Villa.

UNDER 16: ALPAGO 42 PASIAN DI PRATO 0

Nonostante l’ampia vittoria dei nostri ragazzi, la partita giocata sabato non è stata facile. Entrambe le squadre sono state sempre contrapposte e in contrasto, con molti interventi anche per il medico di campo a causa di botte e contusioni.  Il secondo tempo ha visto i padroni di casa mettere in difficoltà i nostri ragazzi, ma lo spirito di squadra ha fatto uscire la grinta e la lucidità che li contraddistingue portando a casa l’ottimo risultato. Le mete sono di Mongol 2 , Cella, El Bachoumi, Facchin e Canevini. Trasformate 6 da Cella.

UNDER 18: ALPAGO 6 BELLUNO 29

Dopo un buon primo tempo che finisce con un punto di vantaggio per i nostri ragazzi, il ritorno in campo ha visto i nostri ragazzi combattere fino alla fine, nonostante un brutto infortunio e la squadra avversaria che poteva vantare diversi cambi a disposizione. I calci di punizione sono stati battuti da Alvise Bortoluzzi.

Anche la prima squadra esce sconfitta dal campo del Polcenigo.

Questa settimana riposo per tutti! Domenica si terrà il pranzo della società, una buona occasione per passare dei bei momenti tutti insieme e recuperare le forze per i prossimi impegni!

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>