14 GENNAIO 2018

U16 ALPAGO – BELLUNO  10 -12

scontro al vertice tutto Bellunese, vede l’Alpago molto motivato contro la prima in classifica, creando seri problemi agli avversari che non hanno dimostrato di essere i primi della classe. Primo tempo molto duro e privo di mete, nel secondo tempo il Belluno si sblocca guadagnando la meta, l’Alpago prova a reagire ma porta a casa un solo punto. In meta Viel con trasformazione di Cella, che va a segno anche con un calcio piazzato.

U18 ALPAGO – BELLUNO  20 – 19

Secondo derby della giornata sul campo della comunità Montana dove il numeroso pubblico ha potuto assistere ad una magnifica partita combattuto a viso aperto da due belle formazioni. L’Alpago entra subito in partita con la giusta mentalità, che gli ha dato la possibilità di ottenere i primi punti ma che vedrà la rimonta degli avversari allo scadere del primo tempo. Nella ripresa, nonstante le sostituzioni, la squadra di casa riprende in mano le sorti della partita, portando a casa un’altra vittoria. Mete di Negoita, Vaina e Cappellari, uuna trasformazione e un calcio piazzato a buon fine per il numero dieci Bortoluzzi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>