Soddisfazioni per u16 e u18

U16

Alpago-Trieste 73-7

Si conferma l’imbattibilità della U16 dell’Alpago nel proprio campionato con una buona prestazione dei giovani Giallo Verdi che dopo il risultato esaltante nel derby con i cugini del Feltre si impongono anche contro il Trieste. Risultato importante per i ragazzi di Facchin che avevano davanti la terza forza del girone; imponendosi nelle varie fasi di gioco con ordine e concretezza, sono riusciti ad imporre il ritmo creando ottime occasioni da meta con scelte che hanno messo in difficoltà la difesa avversaria e premesso di finalizzare le giocate neil migliore dei modi. Di partita in partita le buone prestazioni dei singoli stanno dando il giusto spazio al gioco di squadra che cresce di competenza ed efficacia dimostrato dal fatto che anche i ragazzi che si sono affacciati da poco a questo sport stanno migliorando di gara in gara dando il proprio contributo alle buone prestazioni del gruppo.

U18

Valsugana – ALpago 10-12

Difficile trasferta per l’Under 18 allenata da “Rambo” Roffare che a Valsugana strappa un’importante vittoria che conferma la positiva progressione della squadra.

Partita  equilibrata con i padroni di casa in vantaggio in entrambe le occasioni. La squadra giallo verde mai doma ha buttato in campo orgoglio e tecnica  ha però rimontato in entrambi i casi e grazie alla trasformazione di Facchin è riuscita ad imporsi e portare a casa la vittoria. Il risultato è frutto di un gruppo molto affiatato e amalgamato dove convivono giocatori con più esperienza e nuove leve che ogni domenica mettono in campo il massimo impegno facendo ben sperare la società per il prossimo futuro.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>