derby senza storia per l’Under 16

Vittoria importante Sabato sera per l’ U16 dell’Alpago nel derby con il Feltre.

Buona prestazione della squadra dell’Alpago che tra le mure amiche ha fatto suo il derby con i cugini del Feltre imponendosi nelle varie fasi di gioco in maniera determinata. Nonostante la squadra ospite non si sia mai arresa ed abbia sempre dimostrato un ostacolo impegnativo da superare, i ragazzi guidati da Omar Facchin, dal canto loro hanno sfruttato al meglio le opportunità create nel gioco sfruttando buone individualità ed un eccellente visione di gioco.

Incoraggiante per il proseguo della stagione è che il risultato finale di 77-5 è il frutto di ben 13 mete realizzate da 8 ragazzi differenti che hanno finalizzato nel migliore dei modi delle azioni ben costruite. Un gruppo solido che in ogni partita ben finalizza l’impegno messo durante gli allenamenti settimanali. Unica nota negativa è l’infortunio accorso a Vaina al suo rientro dopo un lungo periodo di stop (battezzato oltretutto con una meta) che purtroppo dovrà essere operato e dovrà rimanere lontano per altri mesi dai campi di gioco; l’intera squadra si è stretta attorno al proprio compagno e lo aspetta con impazienza nella prossima stagione in Under 18.

 

U16-03

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>