SI ricomincia il campionato salvezza

Dopo la prima fase di campionato non esaltante per la prima squadra giallo verde è ora di fare sul serio e meritarsi la salvezza in serie C elite. completato il girone per il playout l’Alpago dovrà far valere il suo gioco contro il Lemene, il Leonorso Udine, il Piave e le 2 squadre che hanno seguito l’Alpago in questo girone a 6 per la retrocessione.

Il 15 allenato da Dal Pont non ha raccolto forse quanto meritato in questa prima fase di campionato lasciando troppi punti per strada e partite perse più per scarsa attenzione e continuità che per mancanza di gioco. L’allenatore di certo dovrà impegnarsi a mantenere alto l’umore date le poche partite vinte e allo stesso momento spronare i ragazzi della conca a mantenere la concentrazione per tutti gli 80 minuti di partita. Si inizia subito in trasferta a cercare i primi punti e questa domenica il 15 giallo verde dovrà dimostrare in casa del Lemene tutta la sua maturità e la fame di restare in questa serie.

Rugby Lemene ASD  
Leonorso Rugby Udine  
Rugby Lido Venezia
Rugby Conegliano ASD
Rugby Alpago
Rugby Piave

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>