Dolomitiche in Polesine

Dopo le buone prove nelle prime uscite prima battuta d’arresto rilevante per le dolomitiche in Polesine.
Le under 16, in formazione minima (7 ragazze obbligatorietà raggiunta) hanno ottenuto 2 onorevoli sconfitte per 4 a 2 con Mirano e Villorba. Una nota di orgoglio si è rivista poi contro le padrone di casa dove le nostre giallo verdi si sono imposte per 11 a 0. Infine nell’ultima partita della giornata  le ragazze allenate da D’Incà hanno dovuto cedere, più per la stanchezza che per il gioco,8 a 1 con il Valsugana chiudendo al 4 °posto.
Le piu’ piccole invece hanno ottenuto un buon pareggio con le pari eta’ del Villorba 8 a 8  e perso con il Badia 10 a 3. Ma la cosa di maggior rilievo è l’esser state capaci di mandare in metà le due ragazzine novizie  segno che il gruppo si sta allargando e cresce di domenica in domenica trovando sempre più giovani rugbyste entusiaste di questo sport.

Domenica prossima , il campionato sarà fermo. Spazio quindi alla selezione VEneto dove alcune delle nostre atlete andranno a Monza per un triangolare con Emilia e Lombardia complimenti a D’Inca’ Fabiola,Alyssa,Facchin Jessica,e Bernardo Verónica che faranno parte di questa squadra.

Appuntamento il 7 Dicembre con le dolomitiche presso i campi della Benetton.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>