16-17 DICEMBRE

U14 SUD TIROLO-ALPAGO 38-21

trasferta non facile per i ragazzi dell’under 14 che comunque sono entrati in campo a testa alta e senza timori, sapendo regalare cosi al pubblico una bella partita con elevato ritmo di gioco. Purtroppo però l’Alpago ha pagato i troppi errori individuali,errori che gli avversari hanno saputo capitalizzare rendendo il risultato più amaro di quello che sembra.
in meta per i nostri ragazzi sono andati Schirru e Lavina con una doppia marcatura; alla piazzola trasforma Alaimo.

U16 SILEA-ALPAGO 17-29

Un po’ meglio è andata all’ under 16 che finché è riuscita ad imporre il proprio gioco ha avuto la partita in mano, ma ne momenti in cui hanno calato l’intensità, il Silea ne ha approfittato riuscendo a tenere in mano la partita. L’altra ottima nota è stato l’impegno dimostrato dai pochi giocatori a disposizione che nonostante tutto portano sempre risultati positivi.
Le mete arrivano da Viel (2), Cella (2) e Martini ; le trasformazioni sempre da Viel (1) e Dell’andrea (1).

U18 LIDO-ALPAGO 24-25

Trasferta non facile per i ragazzi della 18 ma che reagiscono bene sia al terreno pesante, sia alla voglia di vincere dei padroni di casa rendendo la partita emozionante fino all’ ultimo minuto.
Le mete sono state realizzate da Negoita,Vaina e Brandalise; dalla piazzola invece due trasformazioni e due calci di punizione di Bortoluzzi.

1^SQ. LIDO-ALPAGO 13-20

Come la 18, anche la prima squadra non ha avuto vita facile nel campo del lido tanto che il primo tempo è finito con un parziale di 6-6 grazie ai calci di punizione messi a segno da Romor. Nel secondo tempo entrambi i pacchetti di mischia delle due squadre vanno a segno facendo notare come le due squadre si sono equivalse su tutti i fronti; alla fine la meglio però l’ha avuta l’ Alpago con una meta di Toldo allo scadere del tempo regolamentare, trasformata poi da Romor.

9-10 Dicembre

U 14    ALPAGO – TARVISIUM    29 – 43

Su un campo ai limiti del giocabile ottimo primo tempo per i nostri ragazzi che si vedono in vantaggio per 17 a 14, risultato che cambiò drasticamente all’inizio del secondo tempo con l’infotunio dell’estremo Keoma Alaimo, fatto che costò la vittoria alla squadra. In meta: 2 Alaimo, 1 Schirru, 1 Ranzato, 1 Zoppè. Trasformazioni: 1 Alaimo, 1 Zoppè.

U 16    PORDENONE – ALPAGO    0 – 19

Partita non molto facile anche per l’U 16 che, nonostante il campo duro e senza esprimere a pieno le proprie qualità, riesce a portare a casa la vittoria. In meta: 2 Dell’Andrea, 1 Viel. Trasformazioni: 1 Dell’Andrea, 1 Viel.

U 18    PIAVE – ALPAGO                                                                                                    1^ SQ.    SELVAZZANO – ALPAGO

non molto più fortunate l’U 18 e la 1^ squadra, che a causa del freddo non hanno potuto disputare le partite. Prossimo obiettivo per entrambe, Lido di Venezia.