Dopo le buone prove nelle prime uscite prima battuta d’arresto rilevante per le dolomitiche in Polesine.
Le under 16, in formazione minima (7 ragazze obbligatorietà raggiunta) hanno ottenuto 2 onorevoli sconfitte per 4 a 2 con Mirano e Villorba. Una nota di orgoglio si è rivista poi contro le padrone di casa dove le nostre giallo verdi si sono imposte per 11 a 0. Infine nell’ultima partita della giornata le ragazze allenate da D’Incà hanno dovuto cedere, più per la stanchezza che per il gioco,8 a 1 con il Valsugana chiudendo al 4 °posto.
Le piu’ piccole invece hanno ottenuto un buon pareggio con le pari eta’ del Villorba 8 a 8 e perso con il Badia 10 a 3. Ma la cosa di maggior rilievo è l’esser state capaci di mandare in metà le due ragazzine novizie segno che il gruppo si sta allargando e cresce di domenica in domenica trovando sempre più giovani rugbyste entusiaste di questo sport.
Domenica prossima , il campionato sarà fermo. Spazio quindi alla selezione VEneto dove alcune delle nostre atlete andranno a Monza per un triangolare con Emilia e Lombardia complimenti a D’Inca’ Fabiola,Alyssa,Facchin Jessica,e Bernardo Verónica che faranno parte di questa squadra.
Appuntamento il 7 Dicembre con le dolomitiche presso i campi della Benetton.