la piccola tribù dei rugbysti dell’ Alpago in trasferta a Silea con il Minirugby per una splendida giornata di rugby e tantissimo divertimento, la base di tutto a questa età e unica vera molla per far crescere passione e costanza in questo sport.
under 8
Una domenica difficile ma come sempre all’insegna del divertimento e del piacere del gioco per i più piccoli dell’under 8. In entrambi gli incontri con le squadre del Mogliano A e B i piccoli giallo verdi hanno raccolto due pesanti sconfitte dovute principalmente da una evidente differenza tecnica già visibile a questa giovane età. La vittorie di giornata utili a rallegrare un po’ lo spirito sono arrivata negli ultimi 2 incontri contro il Silea dove i più piccoli hanno vinto per 2 mete a 1 e contro il Doson per 3 a 1.
under 10
under 10 molto positiva per quanto riguarda il gioco e i miglioramenti, frutto di un costante impegno durante gli allenamento di tutti i giocatori. Nelle partite di giornata dopo la prima sconfitta contro il Mogliano 1 i giocatori dell’Alpago non hanno più lasciato spazio agli avversari vincendo dapprima con il Mogliano poi successivamente con il Silea e il Dosson Casier. Una nota di merito va assolutamente alla nostra Aurora che si è distinta in tutti i match per volontà grinta e gioco, di sicuro si prospetta per lei un grande futuro nella neo squadra femminile delle Dolomitiche!.
under 12
Ottima anche la prova dell’under 12 che si arrende solamente contro il Mogliano per 4 a 0 in una partita molto combattuta e dove il risultato non rispecchia appieno il gioco espresso. Nel resto degli incontri i giocatori giallo verdi hanno ben figurato imponendosi contro il Silea per 7 a 2 e per ben 11 mete a zero contro il Dosson Casier.