GIOVANI RUGBYSTE BELLUNESI CRESCONO

Nel mese di dicembre le giovani ragazze, che da quest’anno si sono aggregate alla veterana D’Incà Fabiola in forza alle Red Panthers,sono state convocate per andare a Rovigo per una dimostrazione del gioco del rugby femminile under 14 -16.

La disponibilità è stata unanime malgrado le difficoltà logistiche visto che tutte vengono da zone diverse della Val Belluna e l’orario di convocazione richiedeva la loro presenza a Rovigo per le 14.30 ,quindi la necessità di perdere alcune ore di scuola(loro erano contente)!!!!

Arrivate al Battaglini alle 14.40 si sono dovute cambiare immediatamente perchè era loro richiesta anche la disponibilità di fare il consueto corridoio che accoglie le squadre antagoniste che per l’occasione erano le prime due del torneo di eccellenza Rovigo -Prato. La partitella dimostrativa si è disputata trai l primo e il secondo tempo. Le due squadre erano composte da ragazze venete di età tra gli 11 e i 15 anni, miste per l’occasione, le nostre ragazze hanno dimostrato tutto il loro valore anche se l’emozione, di trovarsi in mezzo ad uno stadio quasi al completo, era tanta . Il pomeriggio si è concluso con la disponibilità dei fratelli Bergamasco che hanno firmato alcuni autografi e fatto alcune foto. GRAZIE RAGAZZE….

Se ci fossero ragazze che volessero informazioni riguardo il rugby femminile o volessero dare la disponibilità per la prossima stagione agonistica possono contattare il 3287160283 o il 0437925930. Se raggiungiamo un certo numero di ragazze si potrebbe valutare di iscrivere una squadra della nostra Provincia.

Stefano