Gironi del XXII Torneo Alpago – XVII Memorial Simone Bortoluzzi

XXIII TORNEO ALPAGO

XVIII Memorial Simone Bortoluzzi

Domenica 2 Giugno 2013

Impianti Sportivi Comunità Montanoa dell’Alpago Via Al Lago 95
32015 Puos d’Alpago (BL)

Pubblichiamo i gironi delle categorie Under 6 Under 8, Under 10 e Under 12

Under 6

 

Under 8

under 10

Under 12

Nei file Pdf, qui sotto linkati, potete trovare e stampare, oltre ai gironi, gli orari delle partite e della pausa pranzo, e gli accoppiamenti per le fasi finali del torneo.

Gironi Under 6

Gironi Under 8

Gironi Under 10

Gironi Under 12

Domenica 2 Giugno torna il XXIII Torneo Alpago – XVIII Memorial Simone Bortoluzzi

XXIII TORNEO ALPAGO

XVIII Memorial Simone Bortoluzzi

Domenica 2 Giugno 2013

Impianti Sportivi Comunità Montanoa dell’Alpago Via Al Lago 95
32015 Puos d’Alpago (BL)

Anche quest’anno la società Rugby Alpago è lieta di organizzare la XXIII edizione del torneo minirugby. Un evento che è diventato negli anni un punto di riferimento per l’attività del minirugby a livello regionale e non solo. Il torneo richiama sui campi di gioco dell’Alpago oltre 700 piccoli atleti, ogni anno pronti a sfidarsi con un sano agonismo e molto divertimento.

Le società partecipanti inoltre si sfideranno per la conquista del Memorial Simone Bortoluzzi, trofeo riservato alla società che meglio ha fatto complessivamente tra tutte le categorie. L’anno scorso fu il Mogliano ad aggiudicarselo, per quest’anno quindi la sfida è aperta a chi meglio figurerà.

La manifestazione avrà inizio alle ore 9,30 con i primi match , poi verso le ore 13,00 ci sarà la pausa pranzo con un fornitissimo stand gastronomico pronto a sfamare i piccoli atleti ma anche genitori simpatizzanti e amici.  Nel primo pomeriggio i campi ospiteranno le fasi finali e infine le premiazioni previste alle ore 17.00 circa nel campo centrale.

Durante tutto il torneo sarà aperto lo stand gastronomico, il chiosco e la club House      ,gli spazi sono forniti di due ampi capannoni, gazebi e tribune coperte per poter garantire anche in caso di maltempo la buona riuscita del torneo.

Non perdete  quindi l’occasione di trascorrere una vera festa del “minirugby”, vi aspettiamo numerosi per tifare incoraggiare e sostenere tutti questi piccoli atleti.

  • Trofeo è riservato alle categorie:
  • Under 12
  • Under 10
  • Under 8
  • Under 6