CONFERMATO ACETO PER LA PROSSIMA STAGIONE

La società Rugby Alpago ASD, annuncia con piacere che la collaborazione con il tecnico Aldo Aceto anche per la prossima stagione.


Terminata con anticipo rispetto agli anni precedenti la stagione seniores, il tecnico, che si avvarrà della consulenza del preparatore atletico Fabio Colbertaldo, continuerà l’attività anche nei mesi estivi per preparare la stagione prossima. Inoltre l’impegno sarà rivolto anche alla preparazione tecnica e atletica delle giovanili per le quali ha presentato un programma apposito di lavoro, che verrà seguito da qui in avanti e anche per tutta la stagione 2012-2013 e che vedrà coinvolte le categorie Under 12 – 14 – 16  e 20.
E’ in fase di definizione anche l’organizzazione di uno stage tecnico, rivolto agli allenatori del settore giovanile. La società gialloverde dovrebbe ospitare per una settimana verso la fine di aprile un tecnico francese che svolgerà diverse sessioni di allenamento con le varie categorie, fornendo una importante traccia da seguire nella preparazione tecnica e fisica dei giocvani rugbysti.

ALPAGO-BASSANO Domenica ore 14.30

 

ALPAGO               VS

 

 

 

La domenica post derby vede l’Alpago impegnato in una sfida molto impegnativa con la prima in classifica: il Bassano. I ragazzi di Aceto, dopo la poco convincente prova con il Feltre, vengono chiamati al riscatto contro una squadra che lotta per la promozione.

Domenica alle ore 14.30 al campo di Puos d’Alpago…. vi aspettiamo numerosi

Piena solidarietà al Rugby Feltre

Desidero esprimere piena solidarietà al Rugby Feltre per la situazione in sui si è venuta a trovare. E’ già difficile mandare avanti una società sportiva nelle nostre realtà locali quando si hanno a disposizione strutture e appoggio da parte delle amministrazioni, diventa impossibile se i problemi delle amministrazioni vengono fatti ricadere sulle società stesse. Al di là dei risultati, bisogna sempre ricordare l’importante funzione educativa che le società sportive svolgono nel tessuto sociale delle nostre comunità.Solo per questo aspetto andrebbero sostenute e tutelate, e per questo vogliamo far sentire il nostro appoggio al Rugby Feltre in questo momento di difficoltà.

Filippo Sitran – Presidente Rugby Alpago ASD

–DERBY– domenica ore 14.30 Puos d’Alpago

 

ALPAGO               VS

 

 

 

DERBY

 Una parola che significa tutto.
Domenica alle ore 14.30 l’Alpago sul campo di Puos
cercherà di cancellare il brutto ricordo del risultato dell’andata.
C’è da “vendicare” una prova incolore e altamente negativa che ha caratterizzato la partita giocata sul campo del Feltre. Ci si aspetta quindi una grande prova
da una squadra orgogliosa e in crescita come l’Alpago!